Disponibile ora il numero Gennaio - Febbraio del Vita Cristiana di Maiori

Scarica qui il nuovo numero del periodico della Comunità Ecclesiale di Maiori.

Gli anni 20 del 2000 sono arrivati, e con lui anche il numero di Gennaio - Febbraio del Vita Cristiana, periodico della Comunità Ecclesiale di Maiori dal 1958.

Nei prossimi giorni il bollettino arriverà nelle case dei maioresi, invece per chi vive fuori dalla propria terra natia e vuole restare in contatto con la propria Parrocchia di origine, può continuare a leggere il Vita Cristiana di Maiori in formato digitale, a colori, grazie ai nostri canali multimediali.

Sul nuovo numero del Vita Cristiana di Maiori, in prima e seconda pagina troviamo un articolo - riassunto a cura di Giuseppe Roggi sull'Anno Straordinario Mariano indetto il 15 Agosto 2018 dall'Arcivescovo Mons. Orazio Soricelli, in ricordo del 250° Anniversario dell'Incoronazione della nostra Patrona S. Maria a Mare da parte del Capitolo Vaticano, avvenuta il 13 Agosto 1769, conclusosi l'8 Dicembre, giorno dell'Immacolata Concezione con la presenza di Mons. Beniamino Depalma.
In terza e quarta pagina abbiamo due stupende e affascinanti storie di vocazioni di due giovani parrocchiani chiamati dal Signore. Non manca l' articolo di Francesco Criscuolo che ci racconta i due concerti natalizi del Coro interparrocchiale "Pueri Cantores" Cantante Domino diretto da Francesco Reale. Sempre in quarta pagina alcune informazioni utili dalla Agenda Ecclesiale.

Il Vita Cristiana di Maiori è al passo coi tempi e potete rimanere in contatto con la redazione tramite la pagina o il gruppo facebook "Vita Cristiana di Maiori".

Clicca qui per leggere il nuovo numero.

Post popolari in questo blog

«La Risurrezione» di Manzoni: l’inno del credente alla vita eterna

"La Diva del mare": storia del Canto dei Maioresi

«Tempo di credere»: l'augurio del Vita Cristiana con le parole di Don Primo Mazzolari