Da soli si va veloci, insieme si va lontano.


Ogni giorno grazie a voi arriviamo lontano, ogni giorno grazie al vostro supporto e al vostro affetto cerchiamo di diminuire le distanze tra voi Fedeli e la propria Parrocchia di appartenenza e non, soprattutto in questi giorni molto difficili.
Quando pochi anni fa abbiamo dato inizio a questa scommessa sapevamo che non sarebbe stato facile, ma sapere il bene che fa ad ognuno di voi il nostro lavoro ci rende felici e ci riempie di orgoglio.
La Chiesa Madre di Maiori è presente su tutte le principali piattaforme di comunicazione: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Google+ oltre ad avere un sito web all'avanguardia e aggiornato quotidianamente.
Oggi la pagina facebook "Parrocchia S. Maria a Mare Maiori" ha in totale più di 2400 followers e le vostre interazioni aumento di giorno in giorno.
La nostra Parrocchia da sempre attenta alle nuove forme di evangelizzazione digitale, ha elevato in modo esponenziale la sua azione pastorale tra tutti coloro che sono desiderosi di seguire la sequela di Cristo anche attraverso i social media.
È indispensabile ringraziare i nostri Media Partner come la Locali d'Autore S.r.l. che ci aiuta costantemente ad amplificare la nostra voce.
Sono tante anche le pagine tematiche create nel corso di questi anni, come quella del Vita Cristiana di Maiori che ha lo scopo di diffondere il formato digitale del bollettino e di comunicare le maggiori attività ed eventi che caratterizzano la vita pastorale della nostra Comunità.
Continuate a seguirci e a diffondere il nostro operato per andare ancora più lontano tutti insieme.

L' Ufficio Comunicazioni Parrocchiali

Post popolari in questo blog

«La Risurrezione» di Manzoni: l’inno del credente alla vita eterna

"La Diva del mare": storia del Canto dei Maioresi

«Tempo di credere»: l'augurio del Vita Cristiana con le parole di Don Primo Mazzolari