Le Parrocchie di S. Pietro e S. Maria delle Grazie in ritiro quaresimale alla Badia di Cava

Le comunità parrocchiali di Santa Maria delle Grazie e di San Pietro in Posula di Maiori vivranno, sabato 26 marzo, un momento di spiritualità Quaresimale presso l'Abbazia Benedettina della Ss.ma Trinità di Cava de'Tirreni. Il pellegrinaggio, fortemente voluto dal parroco don Gennaro Giordano, vuol far vivere ai fedeli che prenderanno parte al pellegrinaggio un momento di forte spiritualità e di conversione.

Alle 15.30 è prevista la partenza da S. Maria delle Grazie e successivamente anche dall'hotel San Pietro. Alle 17.00 presso la Basilica della Ss.ma Trinità il Padre Abate Dom. Michele Petruzzelli, terrà la sua riflessione sulla Quaresima. Al termine della meditazione ci sarà un tempo per le confessioni. Alle 17.45 circa è prevista all'altare maggiore la S. Messa presieduta dal nostro parroco don Gennaro. 

Sarà possibile prenotarsi contattando telefonicamente Salvatore Cascetta (+39 335 155 4629) e Alessandro Ferrara (+39 366 171 6787).

La Quaresima tempo di rinnovamento e di affidamento al Signore serva a tutti noi per riscoprire il senso cristiano della vita. Egli  vuole che nessuno si perda ma che tutti possiamo cambiar vita. Lasciamoci abbracciare dalla sua Misericordia.

Post popolari in questo blog

«La Risurrezione» di Manzoni: l’inno del credente alla vita eterna

"La Diva del mare": storia del Canto dei Maioresi

«Tempo di credere»: l'augurio del Vita Cristiana con le parole di Don Primo Mazzolari