Don Nicola scrive ai giovani di Maiori: «Fatevi guardare da Gesù»

In occasione degli appuntamenti in preparazione al suo 50mo di Ordinazione Presbiterale, Don Nicola ha inteso inviare un messaggio ai giovani Maiori affinchè prendano parte alle iniziative vocazionali previsti per i prossimi giorni:

Carissimi giovani, ragazzi e ragazze, 
da 50 anni sono prete per voi e in mezzo a voi. Vi chiedo un regalo che non ha un costo economico ma solo un piccolo impegno:
Martedì 22 giugno in Collegiata alle ore 19,00  due suore giovanissime che hanno optato un cammino diverso da quello normale, vi testimonieranno la gioia e la serenità della loro scelta.
Mercoledì 23 giugno,stesso orario, c'e la testimonianza di Daniele Civale, un ragazzo di Minori che sta completando la sua formazione in preparazione del Sacerdozio.
Giovedì 24 giugno, sempre alle ore 19,00,  Don Giulio Caldiero illustrerà ai coniugi come rispondere alla chiamata a volersi bene.
Un ultimo invito per venerdì sera 25 giugno. Nella Chiesa di S. Giacomo ci sarà Gesù nel sacramento dell'Eucarestia esposto dalle 20,00 alle 22,00. Passeggiando, affacciatevi, fatevi guardare da Gesù, confidatevi con Lui, non uscirete delusi.

Post popolari in questo blog

«La Risurrezione» di Manzoni: l’inno del credente alla vita eterna

"La Diva del mare": storia del Canto dei Maioresi

«Tempo di credere»: l'augurio del Vita Cristiana con le parole di Don Primo Mazzolari